TRENO DELLA MEMORIA 2019

19 ottobre 2018

Il Comune di Rubiana tramite l'unione Montana Alpi graie propone agli studenti residenti l’esperienza del Treno della Memoria, per offrire loro la possibilità di raggiungere i luoghi della memoria europea e divenire testimoni consapevoli dei fatti che caratterizzarono la Seconda Guerra Mondiale.

Il limite di età per l’inclusione dei partecipanti è di 18 anni compiuti entro la partenza.

L'istanza di partecipazione va presentata all’Ufficio Segreteria del Comune di Rubiana, durante l’orario di apertura (Mart. e Giov. 9/11), o mandando una e-mail all’indirizzo segreteria@comune.rubiana.to.it entro e non oltre le ore 12.00 di giovedì 22 novembre 2018.

L'Unione Montana verserà per ogni partecipante un contributo di 121,00 euro.
I singoli partecipanti sono tenuti a concorrere alle spese di viaggio con una quota di 180 euro a partecipante, da versare tramite bonifico bancario all’Associazione Treno della Memoria, entro il 20 dicembre 2018.