A.S. D. Rubiana Calcio

Indirizzo Borgata Ratta n.15 - c/o Campo comunale
Telefono 3382471962 - Presidente Sig. Borletto Marco
Web http://www.rubianacalcio.it
La società RubianaCalcio è nata per consolidare una realtà sportiva ben radicata nel comune di Rubiana.
Lo scopo primario del RubianaCalcio è promuovere l'attività sportiva dilettantistica, ed in particolare quella calcistica, come punto d'incontro sportivo ed aggregativo, per i giovani del nostro comune, o di chi desideri unirsi a noi, per vivere e sostenere un progetto sportivo.
Dopo cinque anni di calcio nella UISP, quattro come dilettanti ed uno in ECCELLENZA, grazie ad una promozione maturata sul campo, il RubianaCalcio si misura per il terzo anno con il campionato di lega FIGC di terza categoria con la speranza di migliorare le posizioni finali in classifica degli scorsi anni e con la speranza di un eventuale salto di categoria.
Il settore Volley e quello della Scuola Calcio per la stagione 2010/2011 sono al momento in sospeso per carenza di partecipanti alle due attività ma in futuro si ha l'intenzione di ripartire anche in questi due ambiti.
La nuova attività, la lotta olimpica, iniziata con grande entusiasmo e partecipazione lo scorso anno proseguirà cercando di coinvolgere sempre il maggior numero di sportivi.
Per la stagione 2010/2011 la novità è rappresentata dalla squadra over 35 che è stata iscritta al campionato CSI e inizierà il campionato nei primi giorni di Ottobre.