Ai cittadini residenti e non
L’Amministrazione Comunale assicura il servizio di mensa agli alunni frequentanti la scuola dell’infanzia e la scuola primaria, offrendo una compartecipazione al costo giornaliero del pasto pari alla differenza tra il prezzo del pasto stabilito dal gestore della mensa e la TARIFFA UTENTE come da allegato alla presente sezione.
All'inizio della frequenza verranno rese direttamente ai nuovi iscritti le informazioni ed indicazioni sulla MENSA SCOLASTICA e relativa iscrizione.
ITER
1) presentazione della domanda;
2) istruttoria del Comune per verifica requisiti per le riduzioni;
3) comunicazione all'interessato della tariffa e, in caso di prima iscrizione, del codice abbinato all'alunno e della password di primo accesso al portale dei genitori.
COME PAGARE IL SERVIZIO
L’esercizio convenzionato presso il quale è possibile effettuare l’operazione di ricarica è:
Farmacia VELA
Via Roma, 62
RUBIANA
In alternativa, come specificato sopra, è possibile fare i pagamenti direttamente sul sito del gestore della mensa (HOME/MENSA SCOLASTICA).
RICHIESTA DIETE
Per richiedere la dieta è necessario compilare i due moduli allegati alla presente sezione:
1) 1° MODULO - RICHIESTA DIETA
2) 2° MODULO - RICHIESTA DIETA (PRIVACY)
Dopo averli scaricati, compilati e firmati, i due moduli possono essere:
1) spediti da posta non certificata, all’indirizzo: amministrativo@comune.rubiana.to.it;
2) consegnati di persona in comune, negli orari di sportello (martedì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 11.00).
Dove rivolgersi
UFFICIO SERVIZI ALLA PERSONA
Piazza Roma n. 5
Tel. 011.9358923 (5)
Orari sportello
su appuntamento
Responsabile del procedimento
Dott.ssa Roberta RODELLA Responsabile dell'Area Amministrativa
Il pagamento del servizio
L'iscrizione alla Mensa Scolastica
Scadenza assegnata con la comunicazione annuale di avvio servizio.
Eventuali dati/documentazione integrativa potrà essere richiesta entro 30 giorni